Torna la UEFA Nations League questa settimana con le due semifinali ecco il nostro pronostico. Le squadre classificate sono Portogallo, Svizzera, Inghilterra ed Olanda. Le prime ad incontrarsi saranno Portogallo-Svizzera mercoledi 5 Giugno alle 20:45Â (Italia1) seguite da Olanda-Inghilterra giovedi 6 Giugno alle 20:45 (Rai3).
Nella prima semifinale scende in campo il Portogallo di Cristiano Ronaldo, attuali campioni d’Europa, sempre affamato di risultati (Portogallo – Vincente 1.65 su Eurobet). I precedenti incontri (22) tra queste due nazionali vedono gli svizzeri in vantaggio con 10 vittorie. Nello stadio però dove si giocherà la partita la nazionale rosso crociata non ha mai segnato un gol (Goal @1.90 su Eurobet).
La seconda semifinale vedrà affrontarsi Olanda e Inghilterra, questo è sicuramente l’anno d’oro del calcio inglese e quindi perchè non anche della nazionale? (Inghilterra – Vincente @2.35 su Bwin). Interessante il doppia chance sull’Olanda a 1.60 su Bwin.
I precedenti tra Olanda e Inghilterra vede un pareggio assoluto, su 21 incontri disputati entrambe le squadre hanno vinto 6 volte mentre 9 sono i pareggi (Pareggio @3.20 su Bwin)