Il campionato di Serie A entra nel vivo con la 4ª giornata in calendario il 20, 21 e 22 settembre 2019.
Apre il turno l’anticipo di venerdì 20 settembre tra Cagliari e Genoa, uno scontro importante per la lotta salvezza. Le due squadre arrivano all’incontro con umori opposti: i sardi vengono dal bel successo esterno sul Parma, i liguri, invece, sono stati sconfitti in casa dall’Atalanta. I pronostici sembrano preannunciare una gara equilibrata.
Udinese – Brescia e Juventus – Verona saranno le protagoniste del sabato pomeriggio che poi si accenderà a San Siro alle 20:45 con il derby della Madonnina. Entrambe reduci da una vittoria nel terzo turno di Serie A, Milan e Inter si affrontano nel derby numero 193 nella storia del campionato di Serie A. Il favore dei pronostici per la stracittadina milanese è per la squadra di Antonio Conte, attuale capolista del torneo, e l’under 2,5 è preferito all’over. Derby povero di goal?
Si riparte Domenica con Sassuolo – Spal, Bologna – Roma, Lecce – Napoli, Sampdoria – Torino, Atalanta – Fiorentina e Lazio – Parma.
Grande attenzione su Atalanta – Fiorentina, match che promette spettacolo: i nerazzurri sono reduci dalla rocambolesca vittoria nei minuti di recupero contro il Genoa, i viola, invece, hanno fermato sullo 0-0 la Juventus.
Situazione altrettanto frizzante è attesa all’Olimpico: Lazio e Parma devono entrambe riscattare le brutte sconfitte subite nello scorso turno. I biancocelesti, in vantaggio a Ferrara si sono fatti rimontare dalla SPAL, i ducali, invece, sono caduti in casa sotto i colpi del Cagliari. All’Olimpico i bookmakers vedono ampiamente favorita la squadra di Simone Inzaghi!
Pronti a tuffarci in questo fantastico weekend di Serie A?