La quinta giornata di Serie A coincide con il primo turno infrasettimanale della stagione ed è in programma dal 24 al 26 di settembre.
Sono tantissime le sfide in programma: si inizia martedì sera con i due anticipi Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus, fissati rispettivamente alle 19 e alle 21. Per i bianconeri dovrebbe essere tutto sommato una trasferta senza grandi preoccupazioni, al Bentegodi ci attendiamo invece uno tra i match più equilibrati della giornata.
Mercoledì da leoni, invece, con le sette sfide di cui sei in contemporanea alle 21:00. Tra i match più interessanti segnaliamo sicuramente quello che va in scena a San Siro tra Inter e Lazio, due squadre che nelle ultime stagioni sono state spesso in competizione per un piazzamento in Champions (duello puntualmente risoltosi a favore dei nerazzurri). I nerazzurri sono a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate e questo, unito al vantaggio di giocare in casa, fa propendere le quote proprio a loro vantaggio.
Bella anche la sfida all’Olimpico tra Roma e Atalanta. I giallorossi sono in forte ascesa dopo un avvio di campionato non proprio esaltante, la Dea invece sta cercando di rimettersi in piedi dopo la brutta batosta all’esordio in Champions League e domenica scorsa è stata protagonista di una grande rimonta contro la Fiorentina.
L’onere di chiudere questo quinto turno spetterà invece a Torino e Milan, squadre che fino ad ora hanno ottenuto entrambe due vittorie e due sconfitte contraddistinguendosi per un andamento altalenante.
Tantissime le sfide in programma in questi tre giorni.
Verona-Udinese (19:00) Sky
Brescia-Juventus (21:00) DAZN
Roma-Atalanta (19:00) Sky
Fiorentina-Sampdoria (21:00) DAZN
Genoa-Bologna (21:00) Sky
Inter-Lazio (21:00) Sky
Napoli-Cagliari (21:00) Sky
Parma-Sassuolo (21:00) Sky
Spal-Lecce (21:00) DAZN
Torino-Milan (21:00) Sky.