Tempo di ottavi di finale per i bianconeri che, domani sera, affrontano la trasferta presso il Parc Olympique Lyonnais.
Avversario facile, sulla carta, il Lione di Rudi Garcia, settimo in Ligue 1, ma gli uomini di Sarri non devono prendere la sfida sottogamba. Una vittoria nella gara di domani permetterebbe infatti ai bianconeri di arrivare sereni alla sfida di ritorno senza doversi giocare la qualificazione in casa.
E se da una parte Maurizio Sarri invita i suoi alla concentrazione, dall’altra Rudi Garcia parla ai microfoni di Sky Sport senza peli sulla lingua: “È una missione quasi impossibile, i bianconeri sono nettamente favoriti per il passaggio del turno. Ma nel calcio non sempre vincono i più forti”.
Le quote del match vedono ovviamente gli ospiti super favoriti!
Lione – Juventus, in programma Mercoledì 26 Febbraio 2020 alle ore 21:00, verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per gli abbonati alla tv satellitare ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.
Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traoré.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.