Una spagnola, due inglesi, una francese: ma i posti in palio sono solo due. Chi si contenderà la finale di Champions League?
Avevamo già notato che tra le grandi assenti a queste semifinali c’erano i campioni in carica del Bayern Monaco e i predecessori del Liverpool. A contendersi questa finale di Champions ci sono PSG e Manchester City che cercano la prima affermazione, il Chelsea la seconda, il Real Madrid la quattordicesima.
Le gare di andata hanno visto Real Madrid-Chelsea pareggiare per 1-1 e PSG-Manchester City chiudersi sul risultato di 1-2. Ottime possibilità dunque per le due inglesi di arrivare a contendersi la coppa dalle grandi orecchie: un finale analogo a quello che si prospetta in Europa League. Quattro squadre di Premier League nelle due finali Europee?
Le due gare di ritorno si disputeranno rispettivamente:
Come al solito, le semifinali di Champions League 2020/21 saranno visibili in diretta e in esclusiva sui canali Sky. Non solo, però: il duello tra Manchester City e PSG sarà visibile anche in chiaro su Mediaset.
Per tutti coloro che volessero seguire i pronostici dei bookmaker e trovare le quote migliori suggeriamo di fare sempre solo affidamento a concessionari AAMS!