Dom 27 Giugno 2021

L’Italia vola ai quarti di finale di Euro 2020

Una partita infinita, un Italia sottotono: contro l’Austria gli azzurri potevano fare meglio. Almeno nei 90 minuti: perchè l’Italia vera è emersa nei supplementari. La vittoria di stasera regala agli uomini di Mancini il pass per i quarti di finale di Euro 2020. Scopriamo subito tutti i dettagli delle prossime fasi.

Italia verso i quarti di finale di Euro 2020

Le due sostituzioni di Mancini sono state provvidenziali: sono Chiesa e Pessina gli uomini del match che chiude con 2-1 e si porta ai quarti di finale. Sicuramente non sono stati gli azzurri che siamo abituati a vedere quelli che stasera sono scesi in campo a Wembley contro l’Austria. Eppure, sebbene a fatica, l’Italia conquista i quarti di finale ed ora è in attesa di conoscere la sua avversaria. Una tra Belgio e Portogallo (match Domenica 27 Giugno) affronterà infatti la nostra nazionale il prossimo 2 Luglio sempre alle 21:00 all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera e immancabilmente su Rai1.

Da una parte Lukaku e una delle nazionali più in forma di questo europeo, dall’altra Cristiano Ronaldo alla guida dei campioni d’Europa. Comunque vada non sarà semplice per l’Italia, ma se gli azzurri sapranno combattere come li abbiamo visti fare, si tratterà solo di avversarie all’altezza.

Le quote del prossimo match dell’Italia non sono ancora online (lo saranno non appena terminerà il match che decreterà l’avversaria) ma sugli Europei ci sono moltissime quote e noi ti suggeriamo di dare un’occhiata: singoli match, live, antepost e tanto altro.

Curioso di sapere di più su Euro2020? Clicca qui per ulteriori approfondimenti!