Sab 3 Luglio 2021

Repubblica Ceca-Danimarca: quarti Euro 2020

Il penultimo dei match validi per i quarti di finale di Euro 2020 va in scena Sabato 3 Luglio alle 18:00 tra Repubblica Ceca e Danimarca. Scopriamo subito insieme il percorso delle due squadre in questo Europeo e il pronostico per il match.

Repubblica Ceca-Danimarca: quarti Euro 2020

Oggi pomeriggio tocca alle due rivelazioni di questo Europeo staccare il pass per le semifinali di Euro 2020. A Baku la Repubblica Ceca spera di ripetere l’impresa del 2004 quando, per arrivare in finale, batté proprio la Danimarca, con un sorprendente e spettacolare 3-0. La Danimarca, invece, ancora turbata per quanto accaduto ad Eriksen, punta a ripercorrere le orme della squadra del ’92 che diventò campione.

La vincitrice del match affronterà in semifinale la vincitrice di Ucraina-Inghilterra, match in programma sabato 3 Luglio alle 21:00.

Repubblica Ceca-Danimarca sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satelellite) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre sarà visibile in streaming gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay, mentre gli abbonati Sky potranno seguire la sfida anche su SkyGo e su Now Tv, la piattaforma live e on demand di Sky.

Le formazioni

Per il match che darà accesso a solo una delle due squadre alle semifinali di Euro 2020 le formazioni scelte sono le seguenti:

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celutska, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick
CT: Jaroslav Silhavy

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger-Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard
CT: Kasper Hjulmand

Per tutti gli approfondimenti su Euro 2020 clicca qui. Per le quote migliori scopri i mercati live e prematch di Eurobet e Bwin!