Sab 16 Gennaio 2021

Australian Open 2021

Originariamente in programma dal 18 al 31 gennaio 2021, l’Australian Open 2021 si svolgerà come di consueto a Melbourne, con tre settimane di “ritardo”. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di uno degli eventi più amati.

Australian Open 2021

Il primo dei quattro tornei annuali di tennis del Grande Slam avrà luogo dall’8 al 21 febbraio 2020 presso il Melbourne Park nello stato del Victoria in Australia.

Stiamo parlando dell’edizione n.109 nella storia del torneo, la 53esima dall’inizio dell’era Open.. Per questa edizione le qualificazioni del torneo si sono svolte per la prima volta fuori dall’Australia, a Doha in Qatar per gli uomini e a Dubai per le donne, dal 10 al 13 gennaio. Il montepremi complessivo di questa edizione è di 71,5 milioni di dollari Il torneo sarà riservato a tennisti professionisti che si sfideranno in gare di singolare, doppio e doppio misto. Le quote Australian Open 2021 sono già presenti su Eurobet.it e su Bwin.it dove sarà possibile scommettere sia sui singoli match, sia puntare in anticipo su chi vincerà il torneo.

Il serbo, numero uno nel ranking ATP, è ancora una volta il tennista offerto con la quota più bassa, a 2,05. A seguire troviamo Rafa Nadal, proposto a 6,00, così come Dominic Thiem. Di poco più alta la quota per Daniil Medvedev, bancato a 6,50. C’è poi un po’ di distacco da questo gruppetto di testa e troviamo il greco Stefanos Tsitsipas e il tedesco Alexander Zverev, il cui trionfo è offerto per entrambi a 13,00. Per quanto riguarda gli italiani, la quota più bassa nelle scommesse vincente Australian Open appartiene al prodigio del tennis tricolore Jannik Sinner, bancato a 35,00. Più alta la proposta per Matteo Berrettini e Fabio Fognini

Gli Australian Open saranno Live su Eurosport 1, HD Eurosport 2 HD ed Eurosport Player HD (2021).

Per approfondimenti e curiosità sulla storia e le statistiche del torneo ti suggeriamo di dare un’occhiata qui!