Sarà per la notorietà e la semplicità che lo caratterizza o magari perchè la tombola è uno dei giochi più diffusi e popolari a tutti i livelli, ma il Bingo davvero sembra non avere rivali. Esistono trucchi per vincere una partita online o dal vivo? Come spesso diciamo non esistono delle regole che assicurino la vittoria, ma ci sono piccoli trucchi e accortezze che possono facilitare la dea bendata. Quali sono?
Disponibile presso molti, se non tutti, i concessionari di gioco AAMS, il bingo online è molto simile a quello tradizionale e per questo non ha bisogno di molte presentazioni. Alcuni degli operatori che propone il bingo, Eurobet ad esempio, offre anche la possibilità di giocare con soldi virtuali.
Per giocare a bingo senza l’impiego di soldi reali ci sono perciò tre possibilità:
Un altro sito che vale la pena visitare è anche GiocoDigitale
La prima mossa da fare, una volta scelta la piattaforma, è procedere alla scelta della sala. Non fate mai l’errore di pensare che una valga l’altra.
Diverse sale offrono premi differenti e possono anche avere regole diverse riguardo al calcolo dei montepremi: il numero dei giocatori, il costo delle cartelle e la presenza o meno del jackpot cumulativo offrono senza dubbio una discriminante importante.
La presenza di premi aggiuntivi accresce in fine la possibilità di vincere: scegliete quindi con attenzione e criterio!
Una volta scelta la sala bisognerà acquistare le cartelle. Come farlo nel modo migliore? Ovviamente non esiste un modo per individuare quelle che sicuramente risulteranno vincenti, ma c’è una strategia che alcuni giocatori esperti applicano nella scelte. Si tratta nel selezionare cartelle che abbiano numeri diversi tra loro. Se si acquistano più cartelle è naturale che si avrà una ricorrenza, l’importante è non acquistare delle cartelle troppo simili tra loro, perché ciò porterebbe a ridurre le probabilità di vittoria in caso di mancata uscita di un determinato numero.
Pronto a provare il brivido e l’adrenalina dell’estrazione dei numeri?