Mer 2 Ottobre 2019

Champions League: Il Napoli vola in Belgio

Grande attesa per Genk – Napoli

Fari puntati sugli azzurri che, mercoledì 2 Ottobre alle 18:55, scenderanno in campo alla Luminus Arena contro il Genk. Il match vale la seconda giornata di Champions League. Le due squadre fanno parte del Gruppo E dove a guidare sono proprio gli azzurri, vincitori 2-0 in casa contro il Liverpool al debutto, ed il Salisburgo, che ha rifilato un incredibile 6-2 alla compagine belga. In tal senso questa per gli uomini di Ancelotti può essere la partita della svolta per provare a scappare in vetta solitaria.

Napoli: parola d’ordine “Turnover”

Sette formazioni in altrettante partite ed ora il Napoli si trova alla sua ottava trasformazione: un modo per  preservare i giocatori e tenere unito il gruppo. Llorente o Milik? Lozano o Mertens? Di Lorenzo o Malcuit? I dubbi sono sempre gli stessi, in campionato e in Champions, ma è questo che accade quando i giocatori di qualità sono tanti e tutti riescono a lasciare il segno. Contro il Genk Ancelotti sembra deciso: spazio a Lozano-Milik davanti stavolta, con il rientro di Koulibaly in difesa. Tra i pali Meret.

Dove vedere Genk – Napoli

E’ Sky ad avere l’esclusiva sulle partite della competizione europea più amata e trasmetterà tutte quelle che il Napoli giocherà. Genk-Napoli sarà dunque in diretta solo su Sky: in chiaro per questa giornata sarà trasmessa solamente Juventus-Bayer Leverkusen. Solo Napoli-Liverpool fa parte del pacchetto di partite trasmesse dalla Rai in chiaro: nelle restanti cinque giornate, infatti, nessun match degli azzurri è stato scelto per essere trasmesso dall’emittente nazionale. Chiunque voglia vedere le altre partite del girone del Napoli in Champions League, avrà bisogno di un abbonamento Sky.

Mancano poche ore al match più atteso di questa seconda giornata di Champions League. Già dato uno sguardo alle quote? Il Napoli è ovviamente favorito (@ 1,43), ma che entrambe le squadre andranno a rete (@1,65) e ci saranno molti goal (@1,45) non è da escludere!