Dom 21 Febbraio 2021

Champions League ottavi di finale

Martedì 16 e Mercoledì 17 Febbraio 2020 si sono disputate le prime 4 gare di andata degli ottavi di finale di Champions League: scopriamo insieme i risultati e come incideranno sulle gare di ritorno.

I risultati delle prime quattro partite degli ottavi di finale di Champions League

Esordio amaro per la Juventus in questi ottavi di finale: la sconfitta per 2-1 in casa del Porto complica infatti di molto le cose per gli uomini di Andrea Pirlo. I bianconeri devono fare ancora una volta i conti con l’incubo di uscire dalla competizione che più ambiscono a vincere. Tutto nelle mani della gara di ritorno dunque, che si disputerà Martedì 9 Marzo e in cui i padroni di casa sembrano comunque favoriti per la vittoria.

Altro pessimo inizio l’ha registrato il Barcellona: una squadra spenta e sottotono che, in casa, ha perso per ben 4-1. Koeman e i suoi uomini devono davvero sperare nell’impossibile e anche se ci aspettiamo una gara più ricca di emozioni, che Messi riesca a uscire da questa situazione stavolta ci sembra davvero difficile.

Il Liverpool, vincitore per 2 goal a 0 in casa del Lipsia, si prepara ad una gara di ritorno che sembrerebbe tutta in discesa. Salah e Mane sembrano dunque aver messo in cassaforte un risultato difficilmente ribaltabile.

Vittoria senza troppe certezze appare invece quella del Dortmund che si è imposto sì per 3-2 sul Siviglia, ma che comunque non può ancora cantare pienamente vittoria. Per la gara di ritorno in casa, tuttavia, gli uomini di Terzic sono nettamente favoriti!

I prossimi match degli ottavi di finale di Champions League

Prima delle gare di ritorno di queste otto squadre dobbiamo però guardare alle altre quattro gare di andata che ci attendono il 23 e 24 Febbraio.
Occhi puntati alla Lazio che accoglie in casa i tedeschi del Bayern in una gara tutt’altro che semplice, e all’Atalanta che accoglie un Real Madrid in grande difficoltà. Gara tutt’altro che semplice attende anche il Borussia Monchengladbach che attende il City. Grande attesa invece per Atletico Madrid – Chelsea che si prospetta una gara da cardiopalma.

Le quote sono ovviamente già online e come sempre ti suggeriamo di dare un’occhiata a quelle offerte da Eurobet e Bwin: le gare di ritorno, le mancanti di andata, ma soprattutto tantissimi antepost con cui divertirsi a pronosticare il futuro campione della coppa dalle grandi orecchie!