Che Eurobet cavalchi da sempre l’onda dell’innovazione e del divertimento lo sapevamo già Quello che non ci saremmo aspettati era vedere, dopo le slot dedicate alle divinità romane e i grandi personaggi storici, quelle dedicate al mondo della scienza. Proprio così Eurobet lancia ora le slot Book of Science e le prime due sono tutte da scoprire…
La prima slot della nuova saga è uscita lo scorso 13 Luglio: 5 rulli, 10 linee di vincita. Disponibile come sempre sia in versione Desktop che Mobile (sia in modalità landscape che portrait) il divertimento del resto deve essere alla portata di tutti.
L’ambientazione è ovviamente quella dello studio di Leonardo Da Vinci, uno dei più grandi geni dell’umanità. I simboli sono tutti dedicati alle sue opere ed invenzioni: dai classici 10, J, Q, K ed A tipici delle slot si arriva infatti alla vite aerea e alla Gioconda. Il libro della scienza avvia la fase bonus.
Con 3 o più libri, simboli Scatter, si attiva la funzione free spin: verrà quindi assegnato un simbolo fortunato che aiuterà ad ottenere grandissime vincite.
La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 95.03%
Dopo poco più di un mese, il 24 Agosto, entra a far parte della famiglia Book of Science la slot su Alessandro Volta. Troviamo nuovamente 5 rulli e 10 linee di vincita. 10 simboli che nascondono tesori antichi attendono i giocatori: dai classici 10, J, Q, K ed A fino alla famosa pila. Il simbolo per accedere alla fase bonus è chiaramente il libro della scienza. Con 3 o più libri, rappresentanti appunto il simbolo Scatter, si può attivare la funzione free spin: ti verrà assegnato un simbolo fortunato che ti aiuterà ad ottenere grandissime vincite. Il gioco è disponibile ai sia in versione Desktop che Mobile (sia in modalità landscape che portrait).
La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 95.03%
In attesa di nuove entusiasmanti avventure scopri tutta la collezione di slot Eurobet!