Ci siamo: dopo una lunga attesa, per lo più sofferente per le Italiane, la finale di Champions League 2021 è alle porte. Scopriamo insieme le curiosità sul match, le protagoniste e dove vedere in tv l’evento sportivo più atteso e amato in Europa.
Una finalissima tutta inglese quella che stiamo per vivere tra il Chelsea di Tuchel e il Manchester City di Guardiola. L’allenatore dei Citizens torna in finale della massima competizione europea dopo 10 anni, il collega dei Blues disputerà la seconda finalissima consecutiva dopo quella persa con il Psg nel 2019-2020.
Il City sembra partire con il favore dei pronostici, ma il Chelsea imposterà la finale, come fatto finora, sulla difesa e sfruttando ogni possibile occasione. Due ottime squadre che hanno dimostrato tanto in campionato e fuori, ma che soprattutto sanno gestire la tensione che un campo e una situazione come questa possono generare.
Manchester City e Chelsea si affronteranno il prossimo 29 Maggio nello stadio Olimpico Ataturk, ad Istanbul, alle ore 21:00. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in chiaro su Canale 5. Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Per quanto riguarda le quote, ovviamente già disponibili, noi vi suggeriamo di dare uno sguardo a quelle di Eurobet e Bwin.