Sfida epica allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, teatro della finale di Copa America: L’Albiceleste approda all’atto conclusivo e sfida la Seleçao per la conquista del titolo. Scopriamo subito tutti i dettagli.
L’Argentina di Messi batte la Colombia di Cuadrado in una sfida equilibrata e intensa decisa ai calci di rigore (terminati per 4-3) dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 1-1 per effetto delle reti di Lautaro Martinez e Diaz. La Nazionale carioca ha invece staccato il suo pass per la finale battendo il Perù grazie al gol dell’ex milanista Lucas Paquetà.
La sfida finale è in programma a Rio de Janeiro, nel mitico stadio Maracanã, dove le due Nazionali più forti e note del Sudamerica si affronteranno in un ultimo atto di supremazia. Affermazione che Leo Messi cerca a tutti i costi, dopo aver fallito l’appuntamento nelle 4 finali fin qui disputate: 3 di Copa America (2007, 2015 e 2016) e 1 di Coppa del Mondo (2014). Riuscirà a strappare il titolo ai campioni in carica verdeoro?
La finale Brasile-Argentina, alle 2 italiane di Domenica 11 Luglio, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky. Per i non abbonati la partita sarà trasmessa in diretta streaming anche su NOW e Eleven Sports. Per tutti gli approfondimenti leggi qui e per dare un’occhiata alle quote migliori ricorda Eurobet e Bwin.