Il circus della Formula 1 si sposta in Canada per il settimo GP della stagione.
Tutto pronto a Montreal, sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve, per uno dei GP più attesi e amati. La mercedes continua a comandare indisturbata la classifica e a Monaco, Lewis Hamilton, ha conquistato la quarta vittoria stagionale. Tutto procede a vele spiegate dunque per la casa di Stoccarda, mentre a Maranello gli animi iniziano ad incupirsi.
Barlume di speranza per la Ferrari potrebbe essere proprio il circuito canadese, dove i tre rettilinei sembrerebbero più familiari alla rossa e potrebbero consentirle un primo riscatto in questa stagione. Nulla dunque si può ancora dare per scontato, quel che è certo è che Eurobet offre già tantissime quote ed è possibile scommettere su tantissimi mercati. Non solo vincente dunque, ma anche classificati, prima scuderia e pilota a ritirarsi, perfino se la Safety car entra in gara o no!
Inoltre, sempre il bookmarker italiano, offre una PROMOZIONE da non perdere! Scommettendo infatti in multipla almeno 8 classificati NO tra quelli offerti, se sarà un solo risultato a compromettere il buon esito della scommessa, Eurobet ti rimborsa del 100% fino a 30€!