Qualcuno ha detto Mondiali di calcio Femminile? Buone notizie per tutti gli appassionati del grande calcio!
Niente paura: l’estate è alle porte, ma anche quest’anno abbiamo moltissime alternative per non rinunciare al grande calcio. Copa America, Qualificazioni EURO 2020, Europei U21 e Mondiali Femminili! Una stagione ricca di appuntamenti che sono già in partenza in questi giorni (come anche le Final Four di Nations League) e ci accompagneranno nei prossimi mesi.
Una data da segnare? 7 Giugno – 7 Luglio 2019. Proprio in questo mese si svolgeranno, in Francia, i mondiali femminili di calcio.
24 le nazionali qualificate alla fase a gironi che si affronteranno: il favore DELLE QUOTE va alla Nazionale delle campionesse in carica degli Stati Uniti, seguite da Francia, Germania e Inghilterra. Noi ovviamente tifiamo per le azzurre di Milena Bartolini!
Ecco i sei gironi della Coppa del Mondo:
Il primo match in programma è Francia – Repubblica di Corea: il paese ospitante è nettamente favorito per i bookmakers (su Eurobet la Francia ha quota 1.12, il goal 2.85, l’over 1.60). Per le Italiane l’esordio sarà Giovedì 9 Giugno contro l’Australia: il pareggio per Eurobet è a quota 3.90, la vittoria delle azzurrre @5.00.
Ma il Mondiale di calcio femminile non è solo divertimento e quote su Eurobet! Scopri nella pagina PROMOZIONI tutte le iniziative e modi per ottenere tantissimi bonus!
Scampata la paura di un estate senza calcio non ci resta ora che prepararci a vivere le grandi emozioni dell’estate 2019! CLICCA QUI per tante altre curiosità sui Mondiali femminili.