Dopo 9 mesi finalmente è tempo di finale per la prima edizione della Nations League e a giocarla saranno Portogallo e Olanda!
Tanto discussa e dibattuta alla fine, la manifestazione così fortemente voluta dalla UEFA, ha appassionato milioni di tifosi. Ed ora, Domenica 9 Giugno, saranno in molti a scommettere su chi alzerà la prima coppa tra il Portogallo (Nazione ospitante) e l’Olanda, che arriva alla finale dopo un match-show contro l’Inghilterra.
Tante sorprese dunque in questa Nations League che ha dimostrato a quanti l’avevano considerata un flop sicuro di poter raccogliere tanto interesse. Prevedibile forse la presenza del Portogallo (@2,40 su Eurobet) che, grazie al supporto fondamentale di Cristiano Ronaldo, approda in finale dopo un 3-1 rifilato alla Svizzera che dovrà accontentarsi di giocare per il 3° posto contro l’Inghilterra. Meno scontata la presenza degli olandesi (@3.05 su Eurobet) che la finale l’hanno conquistata con un match al cardiopalma contro l’Inghilterra, battuta poi ai supplementari.
Quote stellari per il bomber Cristiano Ronaldo che è quotato marcatore (@1,90) e primo marcatore (@4,00) ma anche l’over del match @1.95 non è da sottovalutare!
In più fantastica PROMOZIONE su Eurobet proprio in occasione di Portogallo – Olanda! Scommettendo su alcuni mercati della finale (Risultato esatto, primo marcatore, parziale/finale, tempo del primo goal e scorecast) se nel match l’arbitro fischierà un rigore sarà possibile avere un rimborso della scommessa perdente del 100% fino a 30€!
Ancora poco convinti? Fate un giro sulla pagina di Portogallo – Olanda: finale Nations League (tutte le quote disponibili su Eurobet.it)