Crotone-Brescia
Allo stadio Ezio Scida di Crotone i padroni di casa affronteranno il Brescia nel primo turno della Coppa Italia. I ragazzi di Modesto sono reduci dalla sconfitta in amichevole conto la Vibonese ai calci di rigore (2-4 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari) mentre il gruppo guidato da Filippo Inzaghi ha vinto di misura contro il Mantova con la rete dell’olandese van de Looi.
Bologna-Ternana
Allo Stadio Renato Dall’Ara la squadra di Mihajlovic, forte del nuovo acquisto Marko Arnautovic, reduce da un buon Europeo con la maglia dell’Austria, attende la Ternana di Lucarelli. I rossoblu sono reduci da un precampionato senza troppe certezze: molte vittorie, ma anche pesanti sconfitte. Prova del 9 dunque per i padroni di casa, mentre la Ternana ha già affrontato invece un turno di Coppa Italia battendo ai rigori l’Avellino dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.
Sampdoria-Alessandria
Al Ferraris di Genova i blucerchiati vedranno l’esordio ufficiale di D’Aversa, tecnico ex Parma che prende in eredità la squadra da Ranieri. L’avversaria da battere sarà l’Alessandria, reduce da una storica promozione in Serie B dopo 46 anni. La squadra di Longo ha battuto il Padova nel turno preliminare della Coppa Italia, imponendosi per 2-0. La Sampdoria, invece, è reduce da due belle vittorie in amichevole: 2-0 al Piacenza e 1-0 al Verona.
Dove vedere la Coppa Italia in tv
Dopo anni di dominio Rai la Coppa Italia ha cambiato partner tv: dalla stagione 20/21 la Coppa Italia è infatti trasmessa in esclusiva da Mediaset. I canali di Italia 1 e Canale 20 trasmetteranno le partite a partire dai 32esimi di finale di agosto. Inoltre, anche clienti TimVision potranno seguire le partite della Coppa Italia attraverso l’App Timvision e con il TimVision Box.
Per quanto riguarda le quote Coppa Italia 2021 ti suggeriamo di dare uno sguardo alle migliori su Eurobet e Bwin!