Come tutti gli anni, e con grandissima attesa, l’urna di Nyon ha emesso il suo verdetto. Si sono svolti lunedì 14 dicembre i sorteggi di Champions League 2020 ed ora andremo a scoprire insieme tutti gli accoppiamenti e dove sarà possibile vedere i match in tv!
Si giocheranno a Febbraio e Marzo i match di Champions e come di consueto avremo gare di andata e di ritorno. Nel dettaglio:
I sorteggi hanno così predisposto le gare di andata:
e di ritorno:
Buone notizie dunque per i bianconeri che si troveranno ad affrontare il Porto, meno sorridenti Atalanta e Lazio che si confronteranno rispettivamente con Real Madrid e Bayern Monaco. Affascinanti anche le sfide tra Atletico Madrid e Chelsea e tra Barcellona e PSG.
Gli ottavi di finale di Champions League saranno trasmessi interamente da Sky, che anche per questa stagione detiene i diritti della competizione.
Possibilità per Mediaset, invece, di trasmettere in diretta alcune partite delle formazioni italiane tra andata e ritorno. La comunicazione del dettaglio arriverà a breve.
Naturalmente gli ottavi Champions saranno visibili anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go, mentre le partite trasmesse in chiaro da Mediaset si potranno vedere anche gratuitamente su Mediaset Play.
E le quote migliori? Il nostro consiglio è sempre affidarsi a bookmaker autorizzati AAMS e a questo proposito vi segnaliamo le quote di Eurobet e Bwin, top nel settore!