I sorteggi Champions League quest’anno non segnano un momento molto felice per l’Italia. Nessuna delle squadre in corsa è infatti riuscita a raggiungere questo momento e i quarti di finale, almeno per noi, non saranno gli stessi.
Grandissime squadre restano però in gara per l’appuntamento di Istanbul del 29 maggio: scopriamo quali sono e i possibili accoppiamenti.
Sono questi i nomi degli otto teams che Venerdì 19 Marzo, alle ore 12, verranno estratti dall’urna.
Le sfide di andata dei quarti si giocheranno il 6/7 aprile, mentre il ritorno il 13/14 aprile. Per le semifinali, andata il 27/28 aprile e ritorno 4/5 maggio.
Chiunque voglia seguire i sorteggi degli ottavi di Champions League potrà farlo tramite la piattaforma satellitare Sky Sport 24 e e Sky Sport Football. In alternativa, sarà visibile su Eurosport.
Per quanto riguarda la diretta streaming gli abbonati a Sky possono seguire i sorteggi tramite l’app Sky GO, Now TV oppure collegandosi al sito di DAZN. Un’ulteriore alternativa per la diretta streaming è infine rappresentata dal sito ufficiale della UEFA.
Sui siti dei migliori bookmakers sono ovviamente disponibili le quote del vincente Champions League 2021: scoprile su Bwin ed Eurobet!