Sab 3 Luglio 2021

Ucraina – Inghilterra: quarti Euro 2020

L’ultimo dei quarti di finale di questo Euro 2020 vede sfidarsi Inghilterra e Ucraina. Una squadra storica e consolidata che gioca per tenere vivo il sogno di rialzare una coppa dopo 55 anni e una sorpresa di questi europei, ultima delle ripescate.

Ucraina-Inghilterra: chi approderà alla semifinale?

Allo stadio Olimpico di Roma tutto pronto per il match delle 21:00 di Sabato 3 Luglio tra Ucraina e Inghilterra. La vincitrice sfiderà in semifinale la vincente tra Repubblica Ceca e Danimarca.

Gli inglesi, dopo aver eliminato la Germania negli ottavi di finale, sono i favoriti per arrivare in finale. L’Ucraina, invece, è arrivata ai quarti dopo aver battuto la Svezia all’ultimo minuto dei tempi supplementari. Sembrerebbe scontato dire che gli uomini di Southgate sono i grandi favoriti della serata: questo non è un europeo che ha rispettato gerarchie e forze. Tuttavia l’obiettivo semifinale sembra davvero alla portata degli inglesi e stasera ne vedremo delle belle.

Ucraina – Inghilterra sarà trasmessa alle 21 in tv in chiaro su Rai 1 e, per gli abbonati a Sky, su da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà possibile vederla in streaming su RaiPlay e su SkyGo.

Le probabili formazioni

Ucraina (5-3-2): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko, Zinchenko; Sydorchuk, Stepanenko, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk. CT: Shevchenko.
Inghilterra (4-2-3-1) Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Grealish; Kane. CT: Southgate.
Arbitro: Brych (Ger).

Per tutti gli approfondimenti su Euro 2020 clicca qui. Per le quote migliori scopri i mercati live e prematch di Eurobet e Bwin!