Lun 20 Settembre 2021

X-factor 2021: i protagonisti e le novità di questa edizione

Come si dice nel gergo della TV: Buona la prima! Un vero successo la prima puntata delle audizioni di X-Factor 2021 che, con una giuria già rodata e consolidata, vede un nuovo inedito presentatore. Scopriamo tutte le novità.

X-Factor 2021: tra novità e tradizione

La formula perfetta era stata trovata nella passata edizione quindi quest’anno i giudici sono stati riproposti nella stessa formazione e affiatati come mai! Stiamo parlando naturalmente di Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Quando il talento c’è e basta uno sguardo per riconoscerlo e trovarsi d’accordo è davvero tutto più semplice.

Anche la scelta di procedere alle audizioni senza la presenza del pubblico si conferma, anche se quest’anno non è una necessità. Forse più una questione di intimità tra giudici e concorrenti: se è vero che i primi possono prendere in autonomia e serenità le proprie decisioni senza condizionamenti, è anche vero che ai secondi è concessa la possibilità di esprimersi senza pressioni. Ed è vero che i talenti in gara sembrano essere molti.

Se una grande novità c’è questa è senza dubbio nella figura del conduttore: non più Alessandro Cattelan, infatti, alla guida del programma bensì Ludovico Tersigni. Il giovane attore, soli 26 anni, volto noto per le serie SKAM e Summertime, non ha familiarità con la conduzione televisiva, ma un’età e un carisma che lo pongono subito in stretta sintonia con pubblico e protagonisti dello show. La sua empatia e umiltà hanno convinto e commosso e siamo sicuri che tutto questo renderà l’edizione 2021 una delle più memorabili.

Dove vedere X-Factor in tv

Per tutti gli appassionati del talent show seguire le vicende dei protagonisti sarà semplice. Le puntate saranno in onda, dal 16 Settembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, on demand su Sky Go e in streaming su NOW tv. Dalla prossima puntata sarà possibile vedere il programma in chiaro ogni mercoledì in prima serata anche su TV8. Per tutti gli approfondimenti clicca qui, per scoprire invece le quote migliori e quali sono i favoriti ti suggeriamo Eurobet.it